Roba dell'altro mondo...

E ci risiamo di nuovo, piove, poco più delle classiche "due gocce", ma più che sufficienti per far saltare la fornitura della corrente elettrica, non è possibile, è la 3° o 4° volta nel giro di pochi mesi, come cade sì e no un millimetro d'acqua, siamo a secco, senza corrente, con una situazione che non è decisamente sostenibile...

Ero fuori a lavorare questo pomeriggio, la corrente è stata tolta verso le 16, due ore dopo riesco a parlare con l'803500, il servizio segnalazione guasti di Enel, riesco miracolosamente a parlare con un'operatrice telefonica, dopo circa 10 minuti di attesa sui "meno di 5" previsti, questa ragazza mette subito i puntini delle i, dicendo che lei non rappresenta il servizio lamentele...

"Mi perdoni e mi scusi una cosa, cara operatrice telefonica, ma mi consenta, lei in questo momento mi rappresenta l'Enel, io ho bisogno di segnalare che questa situazione non è sostenibile, perché è la 3° o 4° volta che questo fatto accade, abito a un km dal Centro Commerciale delle Befane, a un km dalla Statale Adriatica, non è possibile una cosa del genere, non abito a "Inculolandia", mi perdoni lo sfogo, non se ne può più, cosa devo fare per fare sentire la mia poco più che inutile voce a chi di dovere?"

Ha provato a passarmi un responsabile del servizio reclami, puntualmente la linea è caduta dopo pochissimi minuti di attesa, e ho pure riprovato a mettermi in contatto con loro, niente, nulla, zero assoluto, siamo ancora isolati dal mondo civile, purtroppo la corrente elettrica serve per un'infinità di cose, ce se ne rende conto perfettamente quando non ce l'hai, come nel mio specifico caso, pare, da voci dj corridoio, che sia accaduta questa cosa...

"Un signor qualcuno" dovrebbe aver reciso un cavo di alimentazione, da questo fatto sarebbe insorti tutti questi problemi, ma ammesso e non concesso che sia proprio così, porca puttana troia e mi fermo altrimenti partono le bestemmie, se questa cosa corrisponde a verità, sai l'origine, sai la causa, mettila a posto, operatori del mio cazzo di Enel, come fare i lavori, proprio col cazzo???

Sono le 19 e 34, ancora al buio, dalle 18,30 siamo magicamente slittati alle 20,30, un vero schifo e scandalo, Rimini, Emilia-Romagna, Italia, Europa, o forse davvero "Inculolandia", terra di nessuno?!?!

Foto di mia proprietà, realizzate con l'ausilio del mio smartphone...



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Una bella raccomandata ar a chi di dovere? Non ti consiglio, conoscendoti, di andare a reclamare di persona.

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Ecco, uno non può fare una scoreggia che subito si è cagato addosso, "non ti consiglio, conoscendoti, di andare a reclamare di persona", Tesorino mio adorato, c'è un grande problema di ordine pratico, ma dove cazzo è il servizio reclami dal vivo di Enel?!?! Sti rottinculo non penso siano più reperibili da nessuna parte dal vivo, ma ti dico anche che nella chat di questa zona una ventina di persone hanno detto esplicitamente di bloccare i tecnici dell'Enel, quando sarebbero arrivati a riparare il danno, senza farli andare via finché non avessero dato delle risposte esaurienti e complete, sinonimo che non sono il solo ad avere le palle piene...

!LOLZ

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